EMERGENZE: Disinnesco bomba a San Ruffillo 07/10/2007

Questa volta è A S.Ruffillo che  durante gli scavi per costruire abitazioni è stato rinvenuto un ordigno sganciato da bombardiere in azione durante l’ultimo conflitto bellico. Il nostro compito, anche in questo caso, consiste nel bloccare le strade che portano al luogo del ritrovamento, evacuare la popolazione residente nell’area circoscritta; dopodiché artificieri dell’esercito provvederanno a rendere inoffensivo l’ordigno per poter essere trasportato in luogo sicuro e la fatto esplodere.

EMERGENZE: Disinnesco bomba a San Ruffillo 13/07/2008

Terzo ritrovamento  A S.Ruffillo che  durante gli scavi per costruire abitazioni è stato rinvenuto un ordigno sganciato da bombardiere in azione durante l’ultimo conflitto bellico. Il nostro compito, anche in questo caso, consiste nel bloccare le strade che portano al luogo del ritrovamento, evacuare la popolazione residente nell’area circoscritta; dopodiché artificieri dell’esercito provvederanno a rendere inoffensivo l’ordigno per poter essere trasportato in luogo sicuro e la fatto esplodere.

EMERGENZE: Disinnesco bomba a San Ruffillo 20/04/2008

Ennesimo ritrovamento A S.Ruffillo che  durante gli scavi per costruire abitazioni è stato rinvenuto un ordigno sganciato da bombardiere in azione durante l’ultimo conflitto bellico. Il nostro compito, anche in questo caso, consiste nel bloccare le strade che portano al luogo del ritrovamento, evacuare la popolazione residente nell’area circoscritta; dopodiché artificieri dell’esercito provvederanno a rendere inoffensivo l’ordigno per poter essere trasportato in luogo sicuro e la fatto esplodere.

EMERGENZE: Disinnesco bomba a Castelmaggiore 02/09/2007

A distanza di un mese ennesimo ritrovamento di ordigno bellico durante gli scavi per costruire abitazioni a Castelmaggiore. Anche in questa emergenza  Il nostro compito, il nostro compito è stato quello di bloccare le strade che portano al luogo del ritrovamento, evacuare la popolazione residente nell’area circoscritta; dopodiché artificieri dell’esercito provvederanno a rendere inoffensivo l’ordigno per poter essere trasportato in luogo sicuro e la fatto esplodere.

EMERGENZE: Disinnesco bomba a Malalbergo 08/08/2007

Altro ordigno rinvenuto durante gli scavi per costruire abitazioni a Malalbergo  . Siamo intervenuti anche  in questo caso,  nel bloccare le strade che portano al luogo del ritrovamento, evacuare la popolazione residente nell’area circoscritta; dopodiché artificieri dell’esercito provvederanno a rendere inoffensivo l’ordigno per poter essere trasportato in luogo sicuro e la fatto esplodere.

EMERGENZE: Disinnesco bomba a Rastignano 22/04/2007

Durante gli scavi per costruire abitazioni a Rastignano è stato rinvenuto un ordigno sganciato da bombardiere in azione durante l’ultimo conflitto bellico. Il nostro compito, in questo caso, consiste nel bloccare le strade che portano al luogo del ritrovamento, evacuare la popolazione residente nell’area circoscritta; dopodiché artificieri dell’esercito provvederanno a rendere inoffensivo l’ordigno per poter essere trasportato in luogo sicuro e la fatto esplodere.

Posted by | View Post | View Group